Hotel

Tecnologia al servizio della Digital Hospitality

Al centro della Digital Hospitality troviamo due elementi centrali: l'ospite e la struttura ricettiva.

 

  • project img
  • L'Ospite

    Per quanto riguarda l'Ospite osserviamo le seguenti caratteristiche:

     

    • Gestione del tempo  Velocità
    • Preferenze e abitudini
    • Qualità (percepita)
    • Sicurezza
    • Accessibilità
    • Wellness

     


    Tutte le voci elencate rappresentano i valori fondamentali che determinano l'esperienza del viaggiatore; una realta' ricettiva competitiva e distintiva DEVE necessariamente fornire un adeguato supporto alle aspettative dei clienti

  • project img
  • La struttura ricettiva

    Per quanto riguarda invece la Struttura Ricettiva, e' necessario che si focalizzi sui seguenti:


     

    • Efficienza
    • Posizionamento
    • Visibilità
    • Qualità (percepita)
    • Controllo Risorse
    • Automazione
    • Sicurezza
      

     

    Questi sono aspetti necessari per rispondere in modo adeguato all'esigenza del viaggiatore; una struttura ricettiva DEVE adeguare organizzazione, funzioni, processi e strumenti in relazione a questa necessita'.

  • project img
  • La Digital Hospitality

    Il processo della Digital Hospitality racchiude tutte quelle attivita', tecnologie, funzioni e metodologie di presentazione, che permettono alla struttura ricettiva di rivestire il ruolo da protagonista attraverso:

    • Una vendita piu' efficace
    • Un posizionamento adeguato
    • Un puntuale controllo dei costi e delle risorse
    • L'automazione di alcuni processi e funzioni
    • L'acquisizione di dati indispensabili
    • La gestione della sicurezza
    Grazie all'esperienza pluriennale delle risorse che operano in IoTrust, l'azienda e' in grado di offrire:
    • Consulenza nella gestione operativa alberghiera
    • Posizionamento su motori di ricerca e visibilita'
    • Gestione e supporto PMS
    • Supporto nella lettura dei dati
    • Siti Web

    • Web Marketing, Web Reputation, Social

    • Applicazioni e prodotti "Smart Room"
    • Gestione e monitoring degli accessi

    • Organizzazione Eventi