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Ticket nell'era Digitale

IoTicket digital è il nuovo sistema di gestione delle code che permette di snellire i tempi di attesa dei tuoi clienti. Code più corte corrispondono a ottimizzazione del servizio in tempi brevi.

IoTicket digital comunica con immagini e informazioni il numero e la serie che stai servendo e i tempi di attesa o la lunghezza della coda che ti precede.

IoTicket digital ti permette di personalizzare le icone e le descrizioni delle tue code.

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Ticket nell'era Digitale

IoTicket digital è il nuovo sistema di gestione delle code che permette di snellire i tempi di attesa dei tuoi clienti. Code più corte corrispondono a ottimizzazione del servizio in tempi brevi.

IoTicket digital comunica con immagini e informazioni il numero e la serie che stai servendo e i tempi di attesa o la lunghezza della coda che ti precede.

IoTicket digital ti permette di personalizzare le icone e le descrizioni delle tue code.

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Soluzione Integrata

IoTicket digital è una soluzione integrata che può essere collegato ad eventuali Timesheet per vedere  il livello di produttività.

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Tiene sempre aggiornato il cliente.png

Il cliente è sempre aggiornato

IoTicket digital ti fornisce una gamma completa di strumenti.

IoTicket digital è composto da un totem personalizzabile che eroga informazioni e ticket, un tabellone che indica il cliente da servire ed una pulsantiera da banco wireless per incrementare il numero del ticket servito.

IoTicket digital permette al gestore dell'attività di usare il proprio Smartphone o PC per collegarsi al totem e gestire le impostazioni di sistema.

Il portale IoTData Server ti permette di essere sempre aggiornato riguardo la situazione delle code nei tuoi punti vendita.

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Portale.png

Il portale digitale

La raccolta dei dati consente di analizzare le performance dei collaboratori.

E' possibile infatti analizzare:

  • I tempi di attesa giorno per giorno, fascia oraria per fascia oraria

  • Il numero delle persone servite da ogni vostro collaboratore

  • Notificare il diretto responsabile nei casi di criticità

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